Mia and me _ iscrizioni aperte_ in Centopia

Giochi di ruolo: comincia l'avventura!

Moderatori: IT minimods, IT mods

Mia and me _ iscrizioni aperte_ in Centopia

Messaggioda Rihanna » ven gen 11, 2013 2:16 pm

Ciao sono qui con una avventura strepitosa! Mia and me ! Sigla italiana Sigla /flowerpower/ quì faremo avventure proprio come c'è sulla televisione!!
Personaggi:

Mia trasformata Immagine
Mia è una ragazzina sta per compiere 13 anni, quando viene accompagnata dalla zia in un collegio internazionale a Firenze. L’impatto con la scuola non è affatto positivo, le prime persone che incontra sono Violetta, la bella della scuola che non risparmia dispetti ed angherie a chiunque non condivida la sua ossessione per la bellezza e l’eleganza, e Paula, una delle ragazze del seguito di Violetta, che scopre poi essere sua compagna di stanza. L’unico che sembra dimostrarle amicizia è Vincent, il secchione della scuola. Ma c’è una sorpresa. I suoi genitori le hanno lasciato, tramite la zia, un regalo di compleanno speciale. Si tratta di un libro, “La leggenda di Centopia”, e di un braccialetto fra il magico e il tecnologico che le permette di assumere le sembianze di un elfo e di entrare in un mondo fantastico popolato di elfi ed unicorni in lotta contro la malvagia Panthea e le sue truppe di Munculus. Presto si capirà che più che in un gioco, Mia entra in un altro tipo di realtà! Centopia le offre mille esperienze e avventure, che le saranno utili per affrontare la vita quotidiana a scuola dove scopre che, oltre Vincent, persino Paula diventerà un’ ottima amica../ io

Il principe Mo Immagine
Mo è il figlio del re degli elfi Raynor. E 'un valoroso guerriero elfico con un enorme talento per la lotta. Vuole diventare come suo padre, un saggio leader. Mo è dolce, gentile, protettivo, ma un po' timido quando si tratta di ragazze.

Yuko Immagine
Yuko è una bellissima guerriera elfo, ma un po' maschiaccio. Lei è uno dei migliori guerrieri del regno. Nelle battaglie Yuko è coraggiosa e intelligente, ma a volte un po' troppo sicura di sé, comunque è la più talentuosa e coraggiosa tra tutti gli elfi. Ginnylove

Re Raynor Immagine
Era un guerriero coraggioso nei suoi anni più giovani, ora è il re benevolo di Centopia un leader saggio. Non parla spesso, ma se lui dice qualcosa trasmette autorità e saggezza, ma sempre con umorismo.

Regina Mayla Immagine
Mayla è una graziosa regina con una pazienza quasi infinita. Come ex-guerriero è ancora molto avventurosa ed è un po 'oppressa dalla sua posizione. Come consigliera del re è l'unica che sa come prenderlo.

Phuddle Immagine
Al contrario degli altri pan, che riempiono la'aria con la loro musica, Phuddle è un pessimo musicista, una vergogna per gli altri, tanto da essere stato buttato fuori dalla sua comunità. Nonostante questo Phuddle è un gran chiacchierone e lui si considera "il più grande inventore mai esistito".

Panthea Immagine
Phantea è la Regina di Munculus. Anche se lei indossa sempre una maschera Panthea è estremamente vanitoso e compiaciuta di sé. E' ossessionata dal tempo e non vuole altro che riconquistare la sua già lontana (presunta) bellezza e giovinezza. Ha scoperto che la macinatura delle corna degli unicorni di Centopia ritarda il processo di invecchiamento.

Gargona
Gargona è il generale in campo di Panthea. Lei è sempre alla ricerca dei favori della regina, con il suo esercito di Munculus. Le dolci fate e gli unicorni la disgustano, e ama molto di più gli animali brutti e aggressivi che sono pericolosi e forti, come i serpenti e draghi. Gargona è un avversario veloce, astuto e spietato in battaglia.

Unicorni:

Lyria
Lyria e' il primo unicorno che ha incontrato Mia a Centiopia ed e' la madre di Onchao. L'unicorno Lyria ha molta fiducia in Miainfatti si lascia calvalcare sulla schiena cosa che non fanno mai gli unicorni.

onchao (Detto un ciao)
E' l'unico unicorno con le ali e grazie al suo corno d'oro puo' riportare in vita le piante.

L'unicorno Vento

Si muove su una nuvola ed e' in grado di creare potenti trombe d'aria.

L'unicorno Fuoco

Vive in un vulcano incandescente e comanda l'elemento del fuoco.

L'unicorno Terra

Vive in una caverna sotterranea a distanza, puo' crescere rocce e colline, o aprire gallerie nel terreno. ginny love

L'unicorno Acqua

E' il custode di tutti i fiumi e laghi di Centopia e puo' muoversi nell'acqua come un pesce.

Polytheus

Polytheus è il venditore ambulante di Centopia. Si può comprare di tutto da lui, purché il prezzo sia corretto. Non ci si può mai fidare di lui, perché lui pensa esclusivamente ai suoi interessi e alla sua ricchezza. È considerato un ribelle e non si sa mai da che parte stia.

Polytheus vive sulla sua piccola isola dove accumula tutti i suoi tesori. E’ una creatura imprevedibile e misteriosa con il corpo di un serpente.

Attenzione!
Una persona fa l'unicorno del vento, un'altro dell'acqua .un 'altro del fuoco e un'altro della terra .

Gli unicorni si imitano con le parole normali ! tipo Onchao ueeiiegaa(Siamo in pericolo!)

Il mondo delle favole : Centopia

Centopia è un meraviglioso mondo di Elfi, Unicorni, Pan e Draghi. Questo regno idilliaco è pieno di luoghi e paesaggi fantastici: il Palazzo degli Elfi, la Cascata di Onchao, il Fiume Rialto, la Caverna delle Lucciole Luminescenti, i Giardini Pensili e i Colli Tediosi – c’è da scoprire tutto questo e molto altro ancora a Centopia!

Il Popolo degli Elfi

Gli Elfi sono delle creature buone e i guardiani degli Unicorni. Sono esperti nel volo e sono dei guerrieri coraggiosi. Gli Elfi raccolgono la polvere dai corni degli Unicorni per far continuare a fiorire la natura di Centopia. Ed ecco la parte migliore: gli Elfi raccolgono le lacrime di Unicorno per alleviare il dolore e guarire le ferite! I capi del Popolo degli Elfi sono Re Raynor e la Regina Mayla.

La Famiglia Reale

Gli Elfi sono governati dal saggio Re Raynor e dall’elegante Regina Mayla. Raynor un tempo era tra i guerrieri più coraggiosi di Centopia. Mayla è la garbata consigliera del Re e ha un’influenza molto tranquillizzante su tutta la famiglia.

Raynor e Mayla sono i genitori del Principe Mo, un maestro nell’arte del combattimento e un coraggioso protettore degli Unicorni. Mo da grande vuole diventare un sovrano bravo e coraggioso come suo padre, anche se ora preferisce dedicarsi alle avventure.

Mia & Yuko

Mia è una normale ragazzina di 12 anni, che vive in un collegio a Firenze, in Italia. Ma possiede un libro misterioso e un braccialetto magico che le permette di entrare nel meraviglioso mondo di Centopia, un regno pieno di Elfi, Pan e Unicorni. Su Centopia viene trasformata in un bellissimo Elfo con un’abilità unica: è lei l’unico Elfo di Centopia che può comunicare con gli Unicorni.

Anche la graziosa Yuko vive a Centopia ed è molto amica del Principe Mo e di Mia. Yuko è uno dei migliori guerrieri Elfi del regno. Si prende cura degli Unicorni e li salva da qualsiasi pericolo. E’ in continua competizione con Mo su chi sia il miglior tiratore di Luci d’Acqua.

Il Palazzo di Panthea

In una tetra area al centro della Zona Desolata si trova il tenebroso castello della Regina Panthea. La sua stanza del trono, dalla quale comanda Gargona e l’esercito dei Munculus, è arroccata ad un’altezza vertiginosa. Qui si trova una grande clessidra che indica la rimanente vita di Panthea, e che deve essere costantemente rifornita dei corni degli Unicorni.

Il Braccialetto di Mia

Mia ha ricevuto in dono questo braccialetto d’oro insieme al libro “La Leggenda di Centopia” da suo padre. Ha presto scoperto che il braccialetto le permette di entrare nel fantastico mondo di Centopia. Per farlo però, ha bisogno di una password, che può trovare sotto forma di oracoli nel libro.

Quando il braccialetto inizia a lampeggiare, è il segnale che Mia deve venire via da Centopia.

Trumptus

Il Trumptus è un’invenzione del Pan Phuddle. Questo strumento a fiato sembra una tromba, ma con la sua orribile tonalità ha un suono terribile! Ma il Trumptus ha dei poteri molto speciali: il suo suono stridente fa scoppiare gli ostili Munculus in un’esplosione di fiori. Perciò il Trumptus aiuta gli Elfi a proteggere gli Unicorni e dà a Centopia una nuova speranza!

Purtroppo il Trumptus è stato rubato dalla regina Panthea e i suoi pezzi sono stati sparpagliati per tutta Centopia.

Gli Anelli dell’Amicizia

I magici Anelli dell’Amicizia degli Elfi sono una dimostrazione del legame tra Mia e i suoi amici Elfi. L’anello lampeggia quando un altro proprietario invoca aiuto o è in pericolo. Per localizzare la posizione del segnale, l’ornamento a forma di farfalla si alza in volo e indica la strada. In questo modo gli amici possono trovarsi velocemente e facilmente a Centopia.

Luci d’Acqua

Ogni guerriero Elfo indossa una Luce d’Acqua sul braccio. Con queste armi, gli Elfi lanciano delle sfere d’acqua, perché i soldati Munculus sono allergici all’acqua. Se vengono toccati in qualsiasi parte del corpo dall’acqua, rimpiccioliscono velocemente e la loro voce diventa acuta e stridula. Per divertirsi e anche per allenarsi, gli Elfi adorano schizzarsi a vicenda o organizzare delle gare di Luci d’Acqua

La storia fantasy racconta della dodicenne Mia che vive in collegio dopo la morte dei genitori in un terribile incidente. Grazie a un portale altamente tecnologico ereditato da suo padre, la ragazzina scopre che Yuko, una piccola eroina elfa, può parlare con lei attraverso il computer.

Mia si trasforma nella figura di un elfo ed entra nel mondo misterioso di Centopia. Il tranquillo mondo di Centopia abitato da elfi, fuani e unicorni è minacciato dalla diabolica regina Panthea. Yuko chiede a Mia di aiutarla perchè senza di lei non c’è possibilità di salvare gli ultimi unicorni dalla terribile Panthea, la regina dei Munculus che vuole rubare l’avorio delle magiche creature per diventare immortale, e dai suoi uomini-drago. Per la sua straordinaria capacità di comunicare con gli unicorni, Mia con l’aiuto di un piccolo fauno, si impegna a proteggere Onchao, l’unicorno dal corno dorato.
Ultima modifica di Rihanna il ven gen 18, 2013 7:07 pm, modificato 2 volte in totale.
Rihanna

Re: Mia and me _ iscrizioni aperte_ in Centopia

Messaggioda Rihanna » ven gen 11, 2013 2:27 pm

Immagine Modulo:
Chi vuoi essere?:
Immy:

Cos'hai?(Luci d'acqua ,ecc.):

Immagine
Venitee <3

Iscritti:
:arrow: me Rihanna (Mia)
:arrow: Ginnylove (Yuko)
:arrow:
Ultima modifica di Rihanna il ven gen 18, 2013 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Rihanna

Messaggioda Rihanna » ven gen 11, 2013 5:02 pm

Immagine Mia:
aaaaaaaaaaa *Urla*
*Tocca l'anello dell'amicizia* portami da Mo e Yuko
Mo Yuko che fate?

Mo : diamo da mangiare a onchao (si dice un ciao)
Yuko: ma non ci riusciamo sta male per la sua mamma!

Mia : a proposito dove è Lyria?

Yuko : là *IndicaIl Palazzo di Panthea*
Mia: me l'ho potevate dire subito ? Arrivo lyria!
Mo : *prende Mia dal piede* No Mia è pericoloso meglio se ci vada io e Yuko!
Yuko : ok Mia? stai qua e non ti muovere!

Mia : *sbriffa* Ok!

*poco dopo*
Yuko e Mo Mia eccoti Lyria!
onchao : *Salta dalla gioia* ueee (mamma)
Mia : come ti capisco piccolo ! *abbraccia Lyria e onchao *

intanto
Panthea: unicorni mi servono unicorni!
Gargona: certo mia signora!
Rihanna

Messaggioda Rihanna » ven gen 11, 2013 6:32 pm

venitee
Rihanna

Messaggioda Rihanna » ven gen 18, 2013 6:50 pm

AnonimWrite e eleverde venite
Rihanna

Messaggioda Ginnylove » ven gen 18, 2013 6:56 pm

Chi vuoi essere?: Yuko
Immy:
Immagine
Cos'hai?(Luci d'acqua ,ecc.): Luci D'acqua
Ultima modifica di Ginnylove il ven gen 18, 2013 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Ginnylove

Messaggioda Rihanna » ven gen 18, 2013 6:56 pm

fatto
Rihanna

Messaggioda Ginnylove » ven gen 18, 2013 7:04 pm

ma io posso fare l'unicorno della Terra?
Ginnylove

Messaggioda Rihanna » ven gen 18, 2013 7:06 pm

certo
Rihanna

Messaggioda Rihanna » ven gen 18, 2013 7:09 pm

Immagine è quella femmina con i capelli arancioni
Rihanna

Prossimo

Torna a Gdr Dimension